Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Libretto per Nissan Note del 2010

Andare in basso

Libretto per Nissan Note del 2010 Empty Libretto per Nissan Note del 2010

Messaggio Da Roberto Rizzoli il Gio 21 Giu 2018 - 10:23

Ho comperato una Nissan Note del 2010 usata. Purtroppo il proprietario precedente ha perso il Libretto d'uso e manutenzione. Come lo posso trovare anche a pagamento? Grazie
    Roberto
    Roberto Rizzoli
    Roberto Rizzoli
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Libretto per Nissan Note del 2010 Empty Re: Libretto per Nissan Note del 2010

Messaggio Da craniof il Gio 21 Giu 2018 - 13:02

Ciao Roberto,

la domanda che poni è abbastanza fuori contesto, e non tanto perché questo sia il forum X-Trail e non Note, quanto perché sei in area presentazioni (e non ci hai detto neppure un "ciao" Razz )

Ad ogni modo, in inglese lo trovi qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In italiano non ho trovato nulla, ma ti suggerisco, in caso, due cose:

1) di contattare il servizio clienti Nissan,  800.105.800, e sentire loro che ti dicono
    2) di recarti presso una concessionaria (magari quella in cui farai la manutenzione) sentendo se per loro è possibile recuperarne in qualche maniera uno.

ciao

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: