Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Aggiornamento centralina

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Aggiornamento centralina

Messaggio Da maconzio il Mer 11 Gen 2017 - 18:09

doclight ha scritto:Domanda che è già stata posta da qualcun altro, ma non ritengo che la risposta sia stata soddisfacente:

Se la centralina rimappata bene arreca solo benefici, perché l'auto non esce già così dalla produzione? Question Question
Qualcuno che la fatto e tornato indietro su i suoi passi Very Happy

Moderatori
Moderatori

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da craniof il Mer 11 Gen 2017 - 19:44

Anche questo è vero
Lo abbiamo letto anche qui sul forum, mi pare
A me è successo di tornare indietro su una macchina precedente

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da maconzio il Mer 11 Gen 2017 - 23:04

maconzio ha scritto:
doclight ha scritto:Domanda che è già stata posta da qualcun altro, ma non ritengo che la risposta sia stata soddisfacente:

Se la centralina rimappata bene arreca solo benefici, perché l'auto non esce già così dalla produzione? Question Question
Qualcuno che la fatto e tornato indietro su i suoi  passi Very Happy
A pagina 2 troverai qualche utente che ha aggiunto una centralina o la rimappata a pagina 3 troverai qualcuno che si è pentito di tutto ciò

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da sym@s il Lun 20 Feb 2017 - 14:37

Ragazzi seguendo quanto già scritto da altro utente su centralina aggiuntiva pro-racing, ho mandato mail alla ditta x conoscere il prezzo se si ordinano 3 o +centraline 99€ cd x varie auto, considerando che a febbraio la spedizione è gratis, sarebbe interessante proporre un acquisto maggiore per la stessa vettura con un codice convenzione del forum per poter risparmiare qualcosa in +

sym@s
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Lun 20 Feb 2017 - 14:56

sym@s ha scritto:Ragazzi seguendo quanto già scritto da altro utente su centralina aggiuntiva pro-racing, ho mandato mail alla ditta x conoscere il prezzo se si ordinano 3 o +centraline 99€ cd x varie auto, considerando che a febbraio la spedizione è gratis, sarebbe interessante proporre un acquisto maggiore per la stessa vettura con un codice convenzione del forum per poter risparmiare qualcosa in +

Difficile che tu riesca a mettere insieme contemporaneamente più utenti, se non lasciando aperta la "finestra" delle adesioni per molto tempo. E forse neppure così... diagnosi

Senza contare che non so quanto sia "politically correct" una convenzione di questo genere (ma lascio ovviamente alo staff)
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Dom 19 Mar 2017 - 7:44

Uno spunto di riflessione sull'argomento:

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Ulisse13 il Gio 22 Giu 2017 - 22:31

Scusate io ho comprato una centralina aggiuntiva ma mi son trovato in difficoltà per l'installazione: come si fa a raggìungere lo spinotto del Common Rail ? E' nascosto e secondo me bisogna smontare parte dei cavi. Mi fate sapere vostra esperienza?
Ulisse13
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 22 Giu 2017 - 23:11

Non so aiutarti, mi dispiace
Le centraline aggiuntive non mi stanno simpatiche, diciamo così, ma ti auguro di esserne soddisfatto mi piace

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Talamora il Gio 22 Giu 2017 - 23:28

Ulisse13 ha scritto:Scusate io ho comprato una centralina aggiuntiva ma mi son trovato in difficoltà per l'installazione: come si fa a raggìungere lo spinotto del Common Rail ? E' nascosto e secondo me bisogna smontare parte dei cavi. Mi fate sapere vostra esperienza?
Scusa ma all'interno no non ci sono le istruzioni? Di centraline ce ne sono svariati modelli e tipi....chi te l'ha venduta cosa dice?
Talamora
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Ulisse13 il Lun 26 Giu 2017 - 13:11

si si le istruzioni ci sono ma rispetto agli altri motori su cui le ho montate (Bmw, Ford, Gruppo VW) la difficoltà è notevole, addirittura bisogna smontare parte della struttura che sostiene alcune tubature.
Tutte le marche sono uguali, il problema è il motore non la marca della centralina. Lo spinotto common rail è raggiungibile solo smontando roba......alla fine prima di fare un guaio ho rinunciato e mi son fatto rendere il money.
Ulisse13
Foglio rosa

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: