New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da BigTrumpet Mar 27 Feb 2018 - 14:31

    Ciao,
    scusate se faccio una domanda stupida, ma non sono riuscito a capire se è possibile farlo:
    c'è un modo di bloccare le portiere quando almeno una è rimasta aperta?

    Mi capita spesso di scendere per primo dall'auto, chiudo la portiera guidatore e vorrei bloccare per allontanarmi ma prima occorre aspettare che tutte le portiere siano chiuse.
    Con le auto precedenti si poteva fare tranquillamente ed era comodo.
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Re: Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da craniof Mar 27 Feb 2018 - 23:52

    No, non è possibile.

    Messaggio spostato in area tecnologia ed elettronica Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Re: Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da acordo76 Gio 18 Ott 2018 - 17:55

    mamma mia ragazzi.... questo forum dovrebbe essere inserito d' obbligo fra le guide di acquisto nissan x-trail!!!! ho trovato risposta (triste) anche a questa cosa!

    sono sicuro che con la GIUSTA pubblicità, Nissan potrebbe decidersi a spendere 30/40€ in più nella produzione della sua suv di punta da quasi 40.000€ ed inserire quelle piccole cose utili che lancia metteva nelle sue vetture di fascia media del 2000 .....sarà brutto da dire (specie in questo forum) ma se avessi avuto modo di avere in prova 2/3 gg l' x-trail in test, non lo avrei comprato e non perché non sia una buona macchina, ma perché ci sono una serie di piccole cose che mi innervosiscono quotidianamente, nemmeno avessi comprato una fiat uno di recupero!

    un esempio ? ieri sera alle 22:30 inizia a piovere e per puro caso mi affaccio sul balcone: mia figlia prima di scendere aveva aperto il finestrino posteriore. non solo non si è chiuso da solo quando ho chiuso la vettura, ma non ho potuto nemmeno utilizzare il telecomando, mi sono dovuto fare le scale, aprire la macchina, accendere il quadro, alzare il finestrino rimanendo con il dito sul pulsante per tutto il tempo e tornare sù "a rimproverare" mia figlia!
    Ecco, se siete capitati per sbaglio qua e state per comprare una XT, sapevatelo !
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Re: Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da vainucleo Ven 9 Nov 2018 - 17:00

    In effetti è assurdo... la mia Tiguan di 8 anni fa faceva questo e tante altre cose che la mia X-Trail nuova di pacca non fa, sono rimasto sbalordito Sad
    vainucleo
    vainucleo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Re: Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 9 Nov 2018 - 17:44

    Quello dei finestrini l'ho risolto col modulo aggiuntivo che me li chiude tutti automaticamente alla chiusura se aperti.

    Quì il topic
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Come bloccare le portiere prima di chiuderle? Empty Re: Come bloccare le portiere prima di chiuderle?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.