New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    5 partecipanti

    Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da cicciodobro Ven 19 Dic 2014 - 12:40

    Parecchio interessante, se poi uno legge e parla fluentemente il Giapponese siamo a cavallo!! Come lo compriamo?

    DVD del fai da te...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da kap Ven 19 Dic 2014 - 14:39

    cicciodobro ha scritto:Parecchio interessante, se poi uno legge e parla fluentemente il Giapponese siamo a cavallo!! Come lo compriamo?

    DVD del fai da te...

    ma oggi è festa in brianza??? che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da cicciodobro Ven 19 Dic 2014 - 14:49

    kap ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Parecchio interessante, se poi uno legge e parla fluentemente il Giapponese siamo a cavallo!! Come lo compriamo?

    DVD del fai da te...

    ma oggi è festa in brianza??? che ridere

    A pranzo ho ingurgitato 4 paninazzi, uno con maxi wurstel, tre con salamelle ed uno con un amburger. Per mandare giù il tutto una familiare e mezzo di peroni è stata indispensabile.

    beviamoci sopra

    Questo per spiegarti (e scusarmi) del fatto che sono leggerissimamente rallentato nei ragionamenti, è per questo che mi sa che non l'ho capita... Embarassed  mannaggia

    Me la spieghi piano piano e a lettere ben distaccate le une dalle altre? (Possibilmente in maiuscolo) leggo bene
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da kap Ven 19 Dic 2014 - 15:31

    cicciodobro ha scritto:
    kap ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Parecchio interessante, se poi uno legge e parla fluentemente il Giapponese siamo a cavallo!! Come lo compriamo?

    DVD del fai da te...

    ma oggi è festa in brianza??? che ridere

    A pranzo ho ingurgitato 4 paninazzi, uno con maxi wurstel, tre con salamelle ed uno con un amburger. Per mandare giù il tutto una familiare e mezzo di peroni è stata indispensabile.

    beviamoci sopra

    Questo per spiegarti (e scusarmi) del fatto che sono leggerissimamente rallentato nei ragionamenti, è per questo che mi sa che non l'ho capita... Embarassed  mannaggia

    Me la spieghi piano piano e a lettere ben distaccate le une dalle altre? (Possibilmente in maiuscolo) leggo bene

    E' ............. verbo
    festa.......... soggetto
    in Brianza?...... complemento di luogo

    traduzione: non lavori oggi??
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da cicciodobro Ven 19 Dic 2014 - 15:35

    Hahahahahahahahaha.... Allora la risposta l'avrai intuita dal pranzo che ho descritto....

    Però non hai usato lo stampatello!!! ;-)

    Festa di Natale aziendale, e io devo fare avanti e indietro dall'ufficio a dare un okkio che tutto continui a funzionare.... Direi che va tutto bene!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da kap Ven 19 Dic 2014 - 15:40

    cicciodobro ha scritto:Hahahahahahahahaha.... Allora la risposta l'avrai intuita dal pranzo che ho descritto....

    Però non hai usato lo stampatello!!! ;-)

    Festa di Natale aziendale, e io devo fare avanti e indietro dall'ufficio a dare un okkio che tutto continui a funzionare.... Direi che va tutto bene!!!

    Ti sembra solo di andare avanti e indietro... in realtà sei immobile, è la Peroni che ti fa la festa di Natale,,, beviamoci sopra beviamoci sopra
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da cicciodobro Ven 19 Dic 2014 - 15:54

    Hahahaha ora che mi ci fai pensare.... Mi sa che hai ragione tu!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da kap Ven 19 Dic 2014 - 16:24

    cicciodobro ha scritto:Hahahaha ora che mi ci fai pensare.... Mi sa che hai ragione tu!!

    Comunque tanta invidia per i paninazzi con la salamella, io anche oggi ho mangiato con l'imbuto!!!
    Appena capito da quelle parti mi illumini sui posti mangerecci di zona.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da Fabrizio Sab 20 Dic 2014 - 12:33

    Riguardo al DVD ... gran figata ... ma non parlo ne leggo giapponese .... ufffffff

    Comunque mi fa piacere che "ve sfonnate" ... che invidia ... per me ieri 12 ore di riunioni .... volevo uccidermi!!!

    Quando ci vedremo mangeremo panini luridi e birra ...

    Stanco Stanco Stanco Stanco
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da Teo58 Mer 16 Set 2015 - 17:16

    cicciodobro ha scritto:Parecchio interessante, se poi uno legge e parla fluentemente il Giapponese siamo a cavallo!! Come lo compriamo?

    DVD del fai da te...

    Sbaglio o nel filmato, a circa 46 secondi, si vede che estrae una lampadina alogena? ma non ci dovrebbero essere i led??
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da maconzio Mer 16 Set 2015 - 20:09

    Potrebbe essere un modello tipo Acenta che non monta i fari a led
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo) Empty Re: DVD "DIY" con filmati (In Japponese credo)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.