New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 11 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 27 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Mer 31 Gen 2018 - 21:54

    E passato forse oltre un anno (solo su XT, senza contare il tempo perso su QQ) dal mio primo post su questo forum in merito alla ricerca di una soluzione per avere una sorta di interfaccia android in auto. Ve l'avevo promesso, poi mi sono assentato, scoraggiato ma mai arreso, ma alla fine ho trovato un qualcosa che andava oltre le piu rosee aspettative. sono proprio contento. cheers
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mer 31 Gen 2018 - 22:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Un like per averci trascinato in questa avventura urban,più che meritato,ti ho seguito da quando ne hai iniziato a parlarne e cercandoti dopo i lunghi silenzi e non hai certo deluso le mie ... nostre aspettative  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




    e un like a craniof per renderci sempre partecipi delle varie funzioni

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mer 31 Gen 2018 - 22:52

    Andrea Rocchetta ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Andrea, se non sbaglio lo sta aspettando anche te.
    yeah dovrebbe arrivare venerdì Hola

    Il mio la settimana proxima,spero

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mer 31 Gen 2018 - 23:27

    Lancio64 ha scritto:Craniof, elenca ció che offre in piú rispetto al connect ( che resta sempre un sistema funzionante)

    Non sono in grado di fare un elenco. Sicuramente non ora, probabilmente mai.

    Sono risalito stasera sul Qashqai, e guardando il connect ho pensato "non c'è paragone".

    L'android sarà perfetto? Sicuramente no.

    Il connect è una ciofeca? Sicuramente no.

    Sono due cose diverse: uno è un sistema totalmente integrato ma chiuso, l'altro è un sistema meno integrato (ma neanche tanto meno) ed espandibile.

    Per uno c'è il manuale d'uso, mentre per alcune funzioni dell'altro, che è di fatto un tablet ancorché non portatile, se non si ha dimestichezza ci sono il forum, google e le prove empiriche.

    Ecco, ho fatto l'elenco che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ptinux Gio 1 Feb 2018 - 8:33

    Ciao a tutti.
    Ho ordinato lunedì la versione con il dab. Farò delle foto quando lo ricevo (un'idea dei tempi di consegna?)
    Quando parte l'auto, quanto tempo impiega l'autoradio per essere in servizio? come origine, quasi istantanea?
    Grazie per le risposte cos e questo fantastico forum !!!!  Very Happy  Very Happy (traduzione google)
    ptinux
    ptinux
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da etoracca Gio 1 Feb 2018 - 10:35

    Seguo anch'io con interesse questo thread e ho qualche domanda:
    1. il navigatore installato è google maps standard ? qualcuno ha installato waze ? In ogni caso entrambi richiedono la connessione a internet per funzionare, questo può essere un limite in zone a scarsa copertura e richiede un piano tariffario dati adeguato
    2. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: la mancanza di integrazione con il display nel cruscotto da cosa dipende? è un problema hw o sw?
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 10:36

    per le mappe offline c'è installato sygic ma io personalmente userò waze e google maps visto che nei miei viaggi non ho mai avuto problemi di rete
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da etoracca Gio 1 Feb 2018 - 11:11

    Per la precisione, anche google maps permette di scaricare mappe di 50x50km mi sembra, ma insomma richiede sempre una certa programmazione...

    Non è solo un problema di copertura 3G, ma anche di consumo dati (che dipende da tanti fattori e quindi è da tenere sotto controllo), costi di roaming in certi paesi, velocità della connessione per scaricare le mappe.

    Ovviamente ci sono anche i vantaggi dei navigatori online: traffico in tempo reale, segnalazioni da altri utenti ecc.

    Insomma io cercherei di avere almeno un navigatore con le mappe in locale e uno online.
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 11:16

    mi arrendo

    HAAAAAAAAAA!!!! sto impazzendo!!! la macchina l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a fine mese, ho un I-Phone 7 che con il "CONNECT" non avrà tutte le funzioni di Apple Carplay che non c'è, leggo con attenzione  tutti i vostri interventi su questo topic e la "scimmia" mi suggerirebbe di acquistare il sistema e farmelo montare direttamente dal concessionario quando arriva la macchina.
    A volte non sapere è meglio, della serie ignoranti e contenti che ridere

    Scherzi a parte devo dire che siete davvero bravi, ma sono in crisi profonda, non so se fare il passo subito e togliermi dalle grinfie dell'abbonamento di NISSAN CONNECT che ho capito dopo sarà pure a pagamento, oppure aspettare qualche mese.

    A presto ciao
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 11:46

    guarda io ho preso la macchina da un paio di mesi neanche e già lo sto cambiando..per me il Connect ha l'utilità di una radio di 10 anni fa..comunque ognuno fa i propri conti
    Per etoracca in quanto al consumo dati non ho problemi di quel genere in caso una sim della 3 con 5 gb bastano e avanzano per usare spotify e il navigatore, chiaro se ti metti a guardare film in streaming e video su YouTube allora ti servono più giga
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da 46forever Gio 1 Feb 2018 - 11:56

    Io invece, in attesa di acquistarlo, stavo riflettendo sulla possbilità di tenere sempre in auto un router portatile (le classiche "saponette") così risolvo il problema del tethering.
    Ne ho uno a casa inutilizzato a cui potrei infilare la sim da 2gb mensili che la vodafone mi ha regalato con l'abbofamento alla fibra di casa......
    Non lo terrei sempre acceso ma solamente all'esigenza....
    Potrebbe essere una soluzione interessante..... Smile
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 12:08

    si anche io farò così..il problema è che vorrei che quando si accende la macchina si accende anche la saponetta. questo non accade ma si mette solo in carica. devo provare invece con una chiavetta di quelle di una volta da attaccare direttamente ad una usb. spero che così facendo si attivi direttamente la connessione senza dover schiacciare niente ( connetti o qualche altra cosa da app)
    anzi se qualcuno ha qualche idea in merito ascolto Very Happy
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da etoracca Gio 1 Feb 2018 - 12:20

    Come hotspot mobile consiglio sempre i Netgear Aircard, il massimo in fatto di copertura, velocità, possibilità di gestire diverse connessioni, in realtà è proprio un router mobile.
    Può essere alimentato anche senza batteria via USB, anche se non credo si possa accendere e spegnere automaticamente.
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da 46forever Gio 1 Feb 2018 - 12:34

    etoracca ha scritto:Come hotspot mobile consiglio sempre i Netgear Aircard, il massimo in fatto di copertura, velocità, possibilità di gestire diverse connessioni, in realtà è proprio un router mobile.
    Può essere alimentato anche senza batteria via USB, anche se non credo si possa accendere e spegnere automaticamente.
    In teoria se collegato permanentemente ad una porta USB dell'auto (ma senza batteria), non so se si accenderebbe sentendo l'alimentazione......di sicuro si spegne quando spegni l'auto... cheers
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 1 Feb 2018 - 12:59

    già provato e non si accende senza la batteria comunque lasciandolo sempre inserito e acceso fino a quando si scarica alimentandolo non si accende, resta solo in carica
    la settimana prossima provo visto con la chiavetta usb come dicevo visto che l'avrò montato
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da BigTrumpet Gio 1 Feb 2018 - 13:25

    etoracca ha scritto:Per la precisione, anche google maps permette di scaricare mappe di 50x50km mi sembra, ma insomma richiede sempre una certa programmazione...

    Non è solo un problema di copertura 3G, ma anche di consumo dati (che dipende da tanti fattori e quindi è da tenere sotto controllo), costi di roaming in certi paesi, velocità della connessione per scaricare le mappe.

    Ovviamente ci sono anche i vantaggi dei navigatori online: traffico in tempo reale, segnalazioni da altri utenti ecc.

    Insomma io cercherei di avere almeno un navigatore con le mappe in locale e uno online.

    Quoto etoracca!!!
    i navigatori online sono eccezionali per certe cose, ma sono piuttosto macchinosi da impostare, ci deve essere copertura. E quando sei all'estero? O in zone montane dove non c'è neanche il GSM?
    Scaricare la mappa offline non è una soluzione comoda.
    Sarei anch'io dell'idea di un buon navigatore offline da accoppiare a Google Maps, con tutte le mappe europee preinstallate. Anche a pagamento, se serve...
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da 46forever Gio 1 Feb 2018 - 13:51

    BigTrumpet ha scritto:
    etoracca ha scritto:Per la precisione, anche google maps permette di scaricare mappe di 50x50km mi sembra, ma insomma richiede sempre una certa programmazione...

    Non è solo un problema di copertura 3G, ma anche di consumo dati (che dipende da tanti fattori e quindi è da tenere sotto controllo), costi di roaming in certi paesi, velocità della connessione per scaricare le mappe.

    Ovviamente ci sono anche i vantaggi dei navigatori online: traffico in tempo reale, segnalazioni da altri utenti ecc.

    Insomma io cercherei di avere almeno un navigatore con le mappe in locale e uno online.

    Quoto etoracca!!!
    i navigatori online sono eccezionali per certe cose, ma sono piuttosto macchinosi da impostare, ci deve essere copertura. E quando sei all'estero? O in zone montane dove non c'è neanche il GSM?
    Scaricare la mappa offline non è una soluzione comoda.
    Sarei anch'io dell'idea di un buon navigatore offline da accoppiare a Google Maps, con tutte le mappe europee preinstallate. Anche a pagamento, se serve...

    Il navigatore installato di default (Sygic) è acquistabile anche in versione Premium (Europa+Traffic) al prezzo di 17,99 euro con info traffico comprese.
    Certo 17,99 non sono poche ma se la app è valida come dicono per chi utilizza il navi di frequente potrebbe essere utile.
    Per quello che lo utilizzo io, mi accontenterei di google maps.... Razz
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da etoracca Gio 1 Feb 2018 - 14:06

    Con mappe offline ci dovrebbe essere anche l'app TomTom Go per Android.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se hai l'iPhone non ti aspettare miglioramenti da un sistema Android rispetto al Connect, certamente non il supporto di Carplay
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 14:18

    etoracca ha scritto:Con mappe offline ci dovrebbe essere anche l'app TomTom Go per Android.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se hai l'iPhone non ti aspettare miglioramenti da un sistema Android rispetto al Connect, certamente non il supporto di Carplay


    Si lo so, aspetto un futuro migliore, quando anche NISSAN si deciderà di implementare Apple Carplay su tutti i veicoli diavolo
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da etoracca Gio 1 Feb 2018 - 14:28

    Beh non dovrebbe mancare molto, Carplay sembra già disponibile nel Connect della Micra, che mi sembra molto simile al nostro:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 14:51

    ptinux ha scritto:Ciao a tutti.
    Ho ordinato lunedì la versione con il dab. Farò delle foto quando lo ricevo (un'idea dei tempi di consegna?)
    Quando parte l'auto, quanto tempo impiega l'autoradio per essere in servizio? come origine, quasi istantanea?
    Grazie per le risposte cos e questo fantastico forum !!!!  Very Happy  Very Happy (traduzione google)

    Grazie a te che ci segui da così lontano e grazie delle foto che farai e che metterai questo sul forum!
    Per quanto riguarda i tempi di consegna, credo che possano variare da 5 a massimo 15-20 giorni: dipende dalla disponibilità che ha elettroitaly dell'oggetto. Ovviamente elettroitaly può darti le indicazioni del caso.
    Ho controllato la durata del boot iniziale, ho fatto anche un video che metterò qui sul forum, e posso dire che siamo intorno ai 22-23 secondi.
    Ovviamente i tempi non sono quelli del connect originale, ma questo è un tablet, quello no.
    Hai visto che in basso a sinistra in ogni pagina del forum abbiamo inserito il servizio Google Translator? Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 14:53

    Arthur58 ha scritto:mi arrendo

    HAAAAAAAAAA!!!! sto impazzendo!!! la macchina l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a fine mese, ho un I-Phone 7 che con il "CONNECT" non avrà tutte le funzioni di Apple Carplay che non c'è, leggo con attenzione  tutti i vostri interventi su questo topic e la "scimmia" mi suggerirebbe di acquistare il sistema e farmelo montare direttamente dal concessionario quando arriva la macchina.
    A volte non sapere è meglio, della serie ignoranti e contenti che ridere

    Scherzi a parte devo dire che siete davvero bravi, ma sono in crisi profonda, non so se fare il passo subito e togliermi dalle grinfie dell'abbonamento di NISSAN CONNECT che ho capito dopo sarà pure a pagamento, oppure aspettare qualche mese.

    A presto ciao

    Tanto sono sicuro che faresti bene a prenderla subito, quanto dubito che il concessionario te la installi mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Arthur58 Gio 1 Feb 2018 - 16:50

    craniof ha scritto:

    Tanto sono sicuro che faresti bene a prenderla subito, quanto dubito che il concessionario te la installi mi piace


    FOMENTATORE!! mi gratto
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:01

    E dai non urlare, Arthur58 Wink

    Il commento precedente di Andrea Rocchetta, per cui il connect ha (o avrebbe, dipende dai punti di vista) l'utilità di una radio di 10 anni fa... credo che sia ingeneroso ma con un cospicuo fondo di verità.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 1 Feb 2018 - 17:14

    Ma che... per caso... volevate vedere come funziona l'equalizzatore a bordo dell'Android 8??? Very Happy

    No... perché... c'avrei giusto un video... che ridere



    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 11 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 11 di 43 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 27 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.