New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    +12
    alfonso.alonge
    roxane57330
    Paolo
    Miky925
    elettroitaly
    Davidz
    maframan
    46forever
    roccia
    Lancio64
    craniof
    urban_proof
    16 partecipanti

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Gio 25 Gen 2018 - 17:02

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 10:47

    ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Ven 16 Mar 2018 - 11:04

    roxane57330 ha scritto:ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie

    Ciao Roxane, benvenuto. Sei quello dei commenti youtube? Very Happy
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 11:05

    ciao , si
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 11:09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Ven 16 Mar 2018 - 11:22

    roxane57330 ha scritto:ciao sono un po 'nuovo sul tuo forum italiano "abbiamo lo stesso in Francia" la mia domanda, cerchiamo anche di equipaggiare il nostro xtrail con un navigatore 10 "ma una preoccupazione ci preoccupiamo! Ho visto che avevi un compatibile Park Assist, ma è compatibile con il cablaggio multiplexing di xtrail sui modelli start stop eco? Spiego che la maggior parte del navigatore funziona con 1 massa, 1 batteria + 12v, 1 + 12v acc: sul modello multiplex c'è quella 1 massa e 1 + 12v che è sia batteria che acc grazie a una centralina di gestione nissan! hai la soluzione per questo navigatore perché siamo abbastanza numerosi in Francia "forum" per essere interessati da questo post grazie

    Proviamo ad affrontare il discorso diversamente. Quale problema avete riscontrato precedentemente?

    Qui sicuro c'è qualcuno che ha installato la radio android su XT con cambio automatico e funzione eco.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 11:49

    ciao, il tuo navigatore funziona su un mutiplexer xtrail? Sto provando questo tipo di navigatore e il post non si accende! è per questo che ti chiedo se qualcuno di voi ha già installato! perché nessun video sulla rete mostra l'installazione sulla macchina. se troviamo ma con il modello standard "connect nissan" .....
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 12:18

    Ho appena trovato il tuo argomento di discussione pagina 2; la mia macchina ha il sistema che la radio si spegne quando apri la porta! e non con il pulsante start stop ....
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Ven 16 Mar 2018 - 15:43

    roxane57330 ha scritto:Ho appena trovato il tuo argomento di discussione pagina 2; la mia macchina ha il sistema che la radio si spegne quando apri la porta! e non con il pulsante start stop ....

    Il Connect originale Nissan si spegneva aprendo la portiera della macchina. Questo si spegne quando spegni la macchina dal tasto start.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 15:54

    ciao, penso che tu non abbia capito cosa intendo! la tua nissan tekna è multiplexer sì come hai collegato questo navigatore!
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Ven 16 Mar 2018 - 16:00

    È tutto plug & play, non devi fare altro se non accoppiare i connettori

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 16:03

    OK grazie
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 16:09

    il navigatore 4gb ha anche l'assistenza al parco, allora? dove hai messo il microfono per questo navigatore? cruscotto ??
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Ven 16 Mar 2018 - 16:11

    Si ha il Park Assist, io il microfono non l'ho messo, Uso quello integrato nella radio


    Ultima modifica di Lancio64 il Ven 16 Mar 2018 - 16:12 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Ven 16 Mar 2018 - 16:12

    Ma cos'è sto Multiplexer?!?

    Comunque, non so quante volte te l'ho detto, anche su youtube. L'auto HA il park assist. Si.

    Non c'è bisogno di microfono, è integrato.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Ven 16 Mar 2018 - 19:01

    ciao ho appena trovato il video di park assist su you tube; peccato che non siamo in grado di regolare il menu della lingua del parco di assistenza l, c'è quell'inglese?

    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da alfonso.alonge Dom 28 Ott 2018 - 9:52

    Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha risolto con il problema dell'autoradio che si spegne con la chiusura del quadro comandi .
    Grazie in anticipo.
    alfonso.alonge
    alfonso.alonge
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da ujua Ven 9 Nov 2018 - 0:45

    roxane57330 ha scritto:ciao ho appena trovato il video di park assist su you tube; peccato che non siamo in grado di regolare il menu della lingua del parco di assistenza l, c'è quell'inglese?


    ciao, ho chiesto che soggetto il venditore, e mi ha detto che non poteva cambiare, accade solo nei modelli con PA, con quelli che non lo indossa se si cambia la lingua, non super importante, ma se un fastidio, davvero

    Saludos
    ujua
    ujua
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da R. Mario Mer 27 Feb 2019 - 21:41

    Salve
    Inanzi tutto complimenti a tutti.
    Io sono in procinto di acquistare e farmi installare questa pluri menzionata autoradio. Dopo circa un anno di dibattiti come la definireste?Io ho una Thecna con impianto Bose Dab Park Assist telecamera 360, troverò dei vincoli o rinunce  a questi accessori? Inoltre c'è qualcuno che mi sa dire se il  Park Assist è stato sistemato nella funzione lingua?  
    Grazie  a tutti Mario
    R. Mario
    R. Mario
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mar 5 Mar 2019 - 20:07

    Funziona tutto,la lingua sul PA è inglese.
    Comunque dai una letta a questo tread, più specifico al modello che abbiamo montato in tanti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da urban_proof Mar 5 Mar 2019 - 20:14

    R. Mario ha scritto:Salve
    Inanzi tutto complimenti a tutti.
    Io sono in procinto di acquistare e farmi installare questa pluri menzionata autoradio. Dopo circa un anno di dibattiti come la definireste?Io ho una Thecna con impianto Bose Dab Park Assist telecamera 360, troverò dei vincoli o rinunce  a questi accessori? Inoltre c'è qualcuno che mi sa dire se il  Park Assist è stato sistemato nella funzione lingua?  
    Grazie  a tutti Mario

    Ciao Mario, io personalmente a distanza di oltre un anno dall'installazione, come già detto, non tornerei indietro. Non avrai vincoli, semmai ti renderai conto di averli avuti finora, mentre l'unica rinuncia che mi viene in mente sono le info nel computer di bordo.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Beach791 Mer 28 Ago 2019 - 23:26

    Ciao, scusa, cosa intendi per info di bordo?
    Beach791
    Beach791
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da viespo Ven 6 Set 2019 - 8:41

    Salve, ho trovato l'altro giorno questa quadruplo din che sembra una figata... € 578,68 15%di SCONTO | Android 8.1 Tesla stile CD DVD lettore multimediale di navigazione GPS per Ford Mustang 2010-2014 car radio player per unità di Auto stereo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Inviato con Topic'it
    viespo
    viespo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale - Pagina 7 Empty Re: Autoradio navigatore Android 6 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.