New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Trasportare 4 snowboard

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da Silvia Mer 13 Dic 2017 - 15:30

    Ho letto e studiato ma non ho trovato una buona soluzione quindi chiedo a voi: ho bisogno di trasportare 4 snowboards (famiglia di sportivoni Very Happy ). Thule costa una fucilata, tra barre e accessorio siamo quasi a 400 euro. La Prealpina, che sarebbe una buona soluzione, mi ha rimbalzata e mi rimanda ad un rivenditore di ricambi per automobili (comprerei anche online ma il catalogo sul sito aziendale parla solo di sci, per lo snowboard non indicano quanti se ne possono caricare - ho provato a contattarli ma non risponde nessuno). La soluzione "portasuocera" con dentro gli snowboards la escludo, troppo ingombrante. Per gli sci c'è di tutto ma trasportare 4 snowboards senza fare un mutuo sembra quasi un'impresa eccezionale. Help! L'ultimo viaggio li abbiamo messi dentro in macchina ma è scomodo come pochi. Adesso è arrivata la neve e ci è salita la scimmia ma senza portasnow torniamo tristi No
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da craniof Mer 13 Dic 2017 - 18:37

    Silvia,

    non mi piace "parlar per proverbi", ma mai esempio fu più calzante di questo, per risponderti con un "chi più spende, meno spende".

    Tradotto: dai un prezzo alla comodità (di trasporto), uno alla tranquillità (di un sistema robusto), uno alla (presumibile) longevità del sistema e uno - perché no - allo stile (aspetto non secondario per ogni snowboarder che si rispetti che ridere).

    Paragona questa somma a quanto spenderesti "di là", e leggi il tenore medio dei commenti su Amazon, specie di coloro che hanno avuto anche "altre marche".

    Io non avrei dubbi sul fatto che i Thule alla fine si, costano di più, ma ne vale la pena.

    Buon per te se trovi (o se altri ti indicano) una soluzione migliore.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da craniof Mer 13 Dic 2017 - 18:38

    Qui ad esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da Silvia Mar 16 Gen 2018 - 9:34

    Alla fine la soluzione è stata questa: barre La Prealpina modello Aero Bridge + portasnowboard Nordrive mod. Pro Slider. Posto le foto così vedete il risultato.
    A breve le testeremo in viaggio e vediamo come vanno, con 3 snowboards. Smile
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da Silvia Mar 16 Gen 2018 - 11:02

    Aggiungo solo che con questa soluzione ho poi la possibilità di rimuovere il portasnowboard ed agganciare, per esempio il porta bici per l'estate. Il tutto per circa 250 euro di spesa, acquistato tutto online.
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da Silvia Ven 2 Feb 2018 - 13:23

    Aggiorno l'argomento portapacchi+postasci/portasnow: il binomio che abbiamo preso è ottimo, in autostrada a 110km non si sentiva rumore e la comodità di avere la parte superiore mobile (che sporge verso l'esterno della carrozzeria) per caricare l'attrezzatura è comodissima e sicura anche per la carrozzeria (purtroppo questo è un punto dolente e devo dirmi delusa, la vernice si riga solo a guardarla). Magari può essere utile come consiglio per chi deve ancora fare la spesa per il portapacchi. Smile
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 8:52

    Grazie dell'aggiornamento Silvia!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportare 4 snowboard Empty Re: Trasportare 4 snowboard

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.