Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

CELESTE VISIONE... (anzi, nerissima visione)

Andare in basso

CELESTE VISIONE... (anzi, nerissima visione)

Messaggio Da kap il Mar 9 Dic 2014 - 9:35

Come tutti i giorni di festa ieri mi trovavo a destreggiarmi tra ipermercati, quando ad un certo punto, vedo in lontananza un posto nel parcheggio, corro come il fulmine e arrivato li vedo lei...., nera, lucida perfetta in tutto il suo splendore che mi strizzava l'occhiolino con i fari a led.
    Aiuto  shock questa attesa mi fa andare giù di testa... ancora un mese, devo farmi vedere da uno bravo?? malato medicina ipnosi diagnosi
    kap
    Veterano
    Veterano

Torna in alto Andare in basso

Re: CELESTE VISIONE... (anzi, nerissima visione)

Messaggio Da macrac73 il Mar 9 Dic 2014 - 9:41

Un mese è niente... io vedo la gente con il cappotto e il panettone in mano... e io la macchina la ritirerò in pantaloncini corti e infradito. ... e quando mi passa...
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da cicciodobro il Mar 9 Dic 2014 - 10:31

Fortuna che l'ho trovata in pronta consegna.. La prima botta di @ulo della mia vita.... Ora mi fischieranno le orecchie per un bel po'...
    Non lanciatemi maledizioni, mi raccomando... Non voglio scatenare Lino Banfi con l'occhio e il malocchio!!!
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da Fabrizio il Mer 10 Dic 2014 - 13:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come tutti i giorni di festa ieri mi trovavo a destreggiarmi tra ipermercati, quando ad un certo punto, vedo in lontananza un posto nel parcheggio, corro come il fulmine e arrivato li vedo lei...., nera, lucida perfetta in tutto il suo splendore che mi strizzava l'occhiolino con i fari a led.
    Aiuto  shock questa attesa mi fa andare giù di testa... ancora un mese, devo farmi vedere da uno bravo?? malato medicina ipnosi diagnosi

Zitto zitto .... io ad ogni QQ che vedo di fronte penso (e spero) che sia una XT ...

Si stiamo male ... Stanco Stanco Stanco Stanco
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da cicciodobro il Mer 10 Dic 2014 - 14:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Come tutti i giorni di festa ieri mi trovavo a destreggiarmi tra ipermercati, quando ad un certo punto, vedo in lontananza un posto nel parcheggio, corro come il fulmine e arrivato li vedo lei...., nera, lucida perfetta in tutto il suo splendore che mi strizzava l'occhiolino con i fari a led.

Zitto zitto .... io ad ogni QQ che vedo di fronte penso (e spero) che sia una XT ...

Fabrizio, mi hai fatto preoccupare, ma dov'eri finito??? Quasi 24h senza un post?? Ma sono scherzi da fare?? La prossima volta per favore avvisa che se no uno resta in pensiero!!!
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 il Mer 10 Dic 2014 - 15:06

Comunque si possono riconoscere dai diurni a led se è un QQ o un XT...
    la "C" dei diurni del QQ ha la parte bassa più corta mentre su XT è una "C" completa...

Eccoli....
    QQ

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

XT

macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da lui777 il Mer 10 Dic 2014 - 19:35

Giusta osservazione

lui777
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maconzio il Mer 10 Dic 2014 - 19:51

la "C" dei diurni del QQ ha la parte bassa più corta mentre su XT è una "C" completa...

Eccoli....
    QQ

XT

E anche dei fari posteriori che non si sa se sono a led mentre nel qq lo sono
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da cicciodobro il Mer 10 Dic 2014 - 21:32

Ieri ho visto un QQ da vicino, fin troppo vicino tanto che è entrata in funzione la frenata di emergenza perchè mi son distratto a fissare i fanali e stavo per tamponare... Gli stop sono sulla parte esterna e hanno la doppia funzione, luce di posizione e stop. I punti che generano la luce sono 5 o 6 e hanno un doppio stadio, luce debole solo "posizione" e luce più forte quando frena. Parecchio strano per dei led.... Ora potrebbero essere più lampadine ad incandescenza o dei led a coppie molto vicine. Il dubbio mi rimane... La freccia è indubbiamente a incandescenza e il resto della luce di posiszione che disegna una linea stile led è molto simile a quella dell XT come diffusione della luce. Anche qui non ci metterei la mano sul fuoco che siano led.... Prima o poi scopriremo l'arcano!! Sempre mia personalissima opinione...
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da lui777 il Mer 10 Dic 2014 - 22:04

La confusione aumenta.....

lui777
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maconzio il Mer 10 Dic 2014 - 22:58

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ieri ho visto un QQ da vicino, fin troppo vicino tanto che è entrata in funzione la frenata di emergenza perchè mi son distratto a fissare i fanali e stavo per tamponare... Gli stop sono sulla parte esterna e hanno la doppia funzione, luce di posizione e stop. I punti che generano la luce sono 5 o 6 e hanno un doppio stadio, luce debole solo "posizione" e luce più forte quando frena. Parecchio strano per dei led.... Ora potrebbero essere più lampadine ad incandescenza o dei led a coppie molto vicine. Il dubbio mi rimane... La freccia è indubbiamente a incandescenza e il resto della luce di posiszione che disegna una linea stile led è molto simile a quella dell XT come diffusione della luce. Anche qui non ci metterei la mano sul fuoco che siano led.... Prima o poi scopriremo l'arcano!! Sempre mia personalissima opinione...
    Nel qq quelli immatricolati prima di luglio non erano a led mentre dopo lo sono e anche la chiusura degli specchietti funziona automaticamente lo ho letto sul forum del qq
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Fabrizio il Gio 11 Dic 2014 - 22:43

Fabrizio, mi hai fatto preoccupare, ma dov'eri finito??? Quasi 24h senza un post?? Ma sono scherzi da fare?? La prossima volta per favore avvisa che se no uno resta in pensiero!!!

OT ON
    Scusate raga ma andiamo verso fine anno e c'è la chiusura di alcuni progetti .... nei prossimi giorni tornerò più operativo ...
    OT OFF

Maconzio riusciresti a postare il link del topic??

Robyyyy .... faresti una verifica alla tua ... magari i nuovi arrivi hanno i led al posteriore ....
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Fabrizio il Gio 11 Dic 2014 - 22:50

Eccoli....
    QQ

XT

Hai fatto bene a precisare ... mi ero dimenticato la differenza ... grandeeee
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio il Gio 11 Dic 2014 - 22:58

OT ON
    Scusate raga ma andiamo verso fine anno e c'è la chiusura di alcuni progetti .... nei prossimi giorni tornerò più operativo ...
    OT OFF

Maconzio riusciresti a postare il link del topic??

Robyyyy .... faresti una verifica alla tua ... magari i nuovi arrivi hanno i led al posteriore ....
    dovrebbe essere questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Roby il Ven 12 Dic 2014 - 4:56

Allora....guardando la mia , l'effetto mi pare quello dato da luci a Led, ma non a strip come per le luci di posizione; avvicinandosi si notano 3 punti luminosi che diffondono la luce che ritengo siano a Led. Parlando con il concessionario della questione, mi ha confermato che anche la scheda tecnica della macchina parla di luci posteriori a Led ..... Ma penso che solo smontando possiamo averne la certezza....Quello che non è bello e' avere le luci anteriori a led( quindi a luce bianca) ed i fendinebbia gialli.....ho provveduto a far cambiare solo la lampadina dei fendinebbia , mettendone una a luce bianca......sicuramente meno dispendioso rispetto alla sostituzione dei due fanali fendinebbia!Anche all'interno il mix di luci bianche( davanti) e gialle ( plafoniera centrale nel mio caso) non è il massimo.....anche qui sostituzione lampadina con una a luce bianca.....per il resto dentro e' fantastica!
    Roby
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da cicciodobro il Ven 12 Dic 2014 - 7:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Allora....guardando la mia , l'effetto mi pare quello dato da luci a Led, ma non a strip come per le luci di posizione; avvicinandosi si notano 3 punti luminosi che diffondono la luce che ritengo siano a Led. Parlando con il concessionario della questione, mi ha confermato che anche la scheda tecnica della macchina parla di luci posteriori a Led ..... Ma penso che solo smontando possiamo averne la certezza....Quello che non è bello e' avere le luci anteriori a led( quindi a luce bianca) ed i fendinebbia gialli.....ho provveduto a far cambiare solo la lampadina dei fendinebbia , mettendone una a luce bianca......sicuramente meno dispendioso rispetto alla sostituzione dei due fanali fendinebbia!Anche all'interno il mix di luci bianche( davanti) e gialle ( plafoniera centrale nel mio caso) non è il massimo.....anche qui sostituzione lampadina con una a luce bianca.....per il resto dentro e' fantastica!

Se riesci, la prossima volta che vai, fai 2 foto, così possiamo fare confronti...
    Thanks!!
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da maconzio il Ven 12 Dic 2014 - 20:13

Roby fai due foto dei fendinebbia e ci dici quale lampada hai usato ? Grazie
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Roby il Ven 12 Dic 2014 - 20:35

Quando entrerò in possesso del mezzo .... Sicuramente!!!! Speriamo arrivi presto l'aggiornamento sw per il cvt!
    Roby
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: