Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Deflettore Anteriore Nissan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Deflettore Anteriore Nissan

Messaggio Da sanci il Dom 17 Set 2017 - 21:35

Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione, ma il deflettore anteriore Nissan che benefici porta? Inoltre i deflettori antiturbo (anteriori + posteriori) Nissan se montati generano ulteriori fruscii?

sanci
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Deflettore Anteriore Nissan

Messaggio Da craniof il Mar 26 Set 2017 - 18:30

a giudicare dalla puntinatura che molti di noi hanno sul cofano, la funzione della fascia credo sia unicamente protettiva 
fruscii dai deflettori? Non so gli originali, ma quelli aftermaejet che ho io si, sopra i 100 generano un rombo fastidioso. me lo ha fatto notare un passeggero e, una volta tolti, me ne sono reso conto.

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Mar 26 Set 2017 - 18:31

Tant'è che non li ho rimessi

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da 46forever il Gio 5 Ott 2017 - 18:25

È vero, solitamente i deflettori aggiungono un po' di fruscio di fondo, soprattutto se tieni il finestrino socchiuso (per intenderci stile anti appannamento) ma devo dire che sul QQ non riuscivo a farne a meno (d'estate li lasciavo sempre un pelo aperti per non morire di caldo risalendo in auto) per cui li ho ordinati anche per la XT.
46forever
Neo patentato
Neo patentato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: