Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio Da Jack Lyon il Lun 4 Set 2017 - 15:06

Buongiorno sono in trattativa per acquistare una Nissan X Trail 1.6 diesel da 130 cv tekna aziendale immatricolata dicembre 2015 e gradirei sapere i pregi e i difetti. Inoltre potreste dirmi l'attuale valore di mercato? Grazie

Jack Lyon
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio Da craniof il Lun 4 Set 2017 - 15:57

Ciao Jack, benvenuto nel forum!

Come prima cosa ho provveduto a modificare il titolo del tuo messaggio ("richiesta parere") con "mi presento", e a cancellare l'avatar del tuo profilo, riportandolo a quello di default, in quanto avevi inserito il collegamento ad una immagine non visibile. Se in caso ridacci un'occhiata mi piace

Venendo al dunque, le questioni che tu poni - per altro nella sezione sbagliata: qui ci si presenta e basta Very Happy - sono molto ampie e generali.

Ti invito quindi a dare almeno una prima lettura del forum, e poi a porre domande più specifiche

Forse parte dei tuoi interrogativi possono trovare risposta qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ti ricordo che prima di aprire nuovi topic, nelle sezioni più adeguate del forum, è bene fare una ricerca: vedrai che c'è già una discussione per tutto quello che cerchi, almeno in questo momento.

Buon forum e non dimenticare di completare il profilo e di mettere un bel "like" alla nostra pagina facebook mi piace

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio Da Lancio64 il Gio 7 Set 2017 - 19:32

Ciao Jack,Benvenuto su NXTM anche da parte mia

---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori