Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

pelle aperta del pomello del cambio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

pelle aperta del pomello del cambio

Messaggio Da foggiaale il Mar 25 Lug 2017 - 9:32

Buongiorno a tutti,

mi sono accorto che la pelle che copre il pomello del cambio si e' aperta. O meglio non so se si e' aperta oppure e' gia' aperta.

Mi fate sapere?

Nel caso posto delle foto
foggiaale
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Tornare in alto Andare in basso

Re: pelle aperta del pomello del cambio

Messaggio Da craniof il Mar 25 Lug 2017 - 12:12

se ti riferisci ad una minima apertura della cuffia, in corrispondenza dell'anello di tenuta appena sotto il pomello, è già stata segnalata ma più o meno la abbiamo tutti. E' fisiologica. Se ti riferisci ad altro, per favore posta delle foto perché almeno io non capisco la questione Smile

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da foggiaale il Mar 25 Lug 2017 - 12:15

craniof ha scritto:se ti riferisci ad una minima apertura della cuffia, in corrispondenza dell'anello di tenuta appena sotto il pomello, è già stata segnalata ma più o meno la abbiamo tutti. E' fisiologica. Se ti riferisci ad altro, per favore posta delle foto perché almeno io non capisco la questione Smile

Si e' quella apertura subito sotto l'anello.

Ma quindi Voi dite che e' normale? Forse per il fato che per mettere la retro devi premere?
foggiaale
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 25 Lug 2017 - 12:20

Si è normale
Credo che dipenda da una semplicità di accoppiamento. Insomma, da un risparmio nella manifattura del pezzo
Forse può rientrarci la necessità di un piccolo "sfiato" (diciamo così) ma qui ci vorrebbe un ingegnere che ridere

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: