New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    COMPATIBILITA' CONNECT

    +5
    maconzio
    IMax75
    Fabrizio
    macrac73
    kap
    9 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da kap Gio 4 Dic 2014 - 14:24

    Il dubbio mi assale, amici aiutatemi. Ho in previsione il cambio del  telefono ed ero orientato sul Note4, ma non è presente nell'elenco dei compatibili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    possibile che siano così pochi? Voi che telefono usate per far funzionare a dovere il connect?

    DOMANDA 2
    Ma l'utilizzo del connect è limitato a due anni poi si paga come su QQ o è free?
    Spiegatemi meglio come funziona la faccenda vi prego, sono negato per queste cose  Fastidio ma Tripadvisor sulla macchina sarebbe il massimo!!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 14:32

    Per logica un telefono Android, è un telefono Android, dovrebbero funzionare tutti. Sull'abbonamento a pagamento confermo, la gratuità dura solo due anni ad iniziare dalla data di attivazione della garanzia dell'auto. Tripadvisor lo hanno appena aggiunto, non l'ho ancora provato però...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da macrac73 Gio 4 Dic 2014 - 14:35

    Kap non ti crucciare con la compatibilità. .. ogni due minuti esce un cel nuovo e di sicuro non li testano tutti...
    i cell samsung ad apple secondo me sono tutti compatibili

    Per quanto riguarda le app penso siano gratis a vita (al netto del traffico dati del tuo operatore)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da kap Gio 4 Dic 2014 - 14:40

    AIUTO! Cicciodobro dice a pagamento e macrac73 dice gratis a vita.... shock
    chi ha fonti certe?
    Se mi dite che i Samsung sono quasi tutti compatibili aspetto la macchina per cambiare telefono, mi conviene?
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 14:47

    Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da kap Gio 4 Dic 2014 - 14:49

    cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!

    E poi per rinnovarlo? Costi? Pagamenti? (sempre che aggiungano funzionalità degne di nota... credo che nessuno pagherà per FB e Tripadvisor, mi fermo e li guardo nel cell).
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 14:59

    kap ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!

    E poi per rinnovarlo? Costi? Pagamenti? (sempre che aggiungano funzionalità degne di nota... credo che nessuno pagherà per FB e Tripadvisor, mi fermo e li guardo nel cell).

    Nella pagina comparsa durante la registrazione dell'account con l'informativa sulla gratuità del servizio per soli 2 anni non c'erano altre informazioni su costi o modalità di rinnovo del servizio.
    Concordo con te che le applicazioni attualmente disponibili hanno valore aggiunto pari a zero ad eccezione dell'applicazione Google. Questa oltre a consentire la ricerca vocale, qualora si tratti di indirizzi, luoghi o attività commerciali, essendo integrata con la parte di navigazione ti permette di impostare il percorso con pochi tocchi o di chiamare il numero telefonico facilmente. Se poi hai un figlio di giovane età seduto al fianco che si "gasa" a fare queste cose un pochino lo sfrutti. Va capito il gadget quanto lo faranno pagare. Per ora non è così indispensabile, se il prezzo sarà sproporzionato accosterò, tirerò fuori il cell e le ricerche le farò AGGRATIS.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da macrac73 Gio 4 Dic 2014 - 15:33

    cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!

    Quando il discepolo supera il maestro.... Chiedo venia in ginocchio sui ceci (lessati) d'altra parte lui ha la macchina..... Io devo aspettare fino a giugno triste triste
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 15:40

    macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!

    Quando il discepolo supera il maestro.... Chiedo venia in ginocchio sui ceci (lessati) d'altra parte lui ha la macchina..... Io devo aspettare fino a giugno triste triste
    HAHAHHAHAA!!! diciamo che i "furbacchioni" di Nissan (in realtà tutte le case automobilistiche credo....) non lo dicono o scrivono da nessuna parte che il servizio è a pagamento. La registrazione non puoi farla fin quando non hai il VIN, il VIN ce l'hai dopo che hai saldato la macchina... Ora che non puoi più obiettare nulla e hai già pagato l'auto ti diciamo che il servizio è a pagamento con canone annuo.... Ottima tecnica direi....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da kap Gio 4 Dic 2014 - 15:52

    cicciodobro ha scritto:
    macrac73 ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Uff.. Devo contraddire il mio signore e padrone macrac73....
    Quando fai la registrazione dell'utente sul sito del connect c'è scritto proprio che il servizio è gratuito per 2 anni a far data dall'attivazione della garanzia.
    Parlo della registrazione in cui inserisci il VIN e lo leghi all'utenza Connect.

    Poi se vengo smentito, meglio così!!!

    Quando il discepolo supera il maestro.... Chiedo venia in ginocchio sui ceci (lessati) d'altra parte lui ha la macchina..... Io devo aspettare fino a giugno triste triste
    HAHAHHAHAA!!! diciamo che i "furbacchioni" di Nissan (in realtà tutte le case automobilistiche credo....) non lo dicono o scrivono da nessuna parte che il servizio è a pagamento. La registrazione non puoi farla fin quando non hai il VIN, il VIN ce l'hai dopo che hai saldato la macchina... Ora che non puoi più obiettare nulla e hai già pagato l'auto ti diciamo che il servizio è a pagamento con canone annuo.... Ottima tecnica direi....

    saldato nel senso di ritirata spero, perchè se aspetto la fine del finanziamento il VIN diventa ACET... (licenza poetica) che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 16:01

    LOL!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da Fabrizio Gio 4 Dic 2014 - 16:43

    Riporto i Termini e condizioni per i Servizi NissanConnect con validità a partire dal 15 gennaio 2014.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 16:51

    Fabrizio ha scritto:Riporto i Termini e condizioni per i Servizi NissanConnect con validità a partire dal 15 gennaio 2014.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    Sempre preciso e puntuale!
    GRAZIE Fabrizio!

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da Fabrizio Gio 4 Dic 2014 - 17:35

    Quindi per sintetizzare:

    "Circa 30 giorni prima della scadenza del Periodo iniziale dei Servizi per i pacchetti "Connected" e/o "Connected Plus", il Sottoscrittore riceverà notifica via e-mail e avrà la possibilità di rinnovare la sottoscrizione online sul Sito Web ai termini e alle condizioni attualmente in vigore. Se si decide di rinnovare la propria sottoscrizione, o se non si è il primo proprietario del Veicolo e si attivano i Servizi NissanConnect per la prima volta, si dovrà inviare un modulo di pagamento online e versare la commissione di sottoscrizione al tasso attualmente in vigore (la “ Commissione di sottoscrizione”)"

    Ora la domanda è: quanto vale la commissione di sottoscrizione?
    Ho provato a fare qualche domanda in giro... se ho news vi faccio sapere.


    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da IMax75 Ven 5 Dic 2014 - 17:50

    Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi, per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili, quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.
    avatar
    IMax75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da maconzio Ven 5 Dic 2014 - 18:17

    IMax75 ha scritto:Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi,  per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili,  quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.
    Sono delle applicazioni che non ti cambiano la vita
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 23:32

    ma non ho capito una cosa................ il nissan connect è il "parco applicazioni"? cioè google, facebook e tripadvisor?

    a me interessa di poter collegare il cel alla macchina, usare il vivavoce, quello è AGGRATISS forevere and ever..... giusto?????
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da maconzio Ven 5 Dic 2014 - 23:35

    flycat ha scritto:ma non ho capito una cosa................ il nissan connect è il "parco applicazioni"? cioè google, facebook e tripadvisor?

    a me interessa di poter collegare il cel alla macchina, usare il vivavoce, quello è AGGRATISS forevere and ever..... giusto?????
    Si l'unica cosa che sarà a pagamento tra due anni dell'attivazione saranno le applicazione che ti offre il Nissan connect (non ti perdi niente )
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 23:42

    ok, per 30 secondi, avevo capito che dovevo pagare un canone annuale per connettere il cel alla macchina...... mi stava partendo un embolo..... diavolo
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da maconzio Ven 5 Dic 2014 - 23:50

    flycat ha scritto:ok, per 30 secondi, avevo capito che dovevo pagare un canone annuale per connettere il cel alla macchina...... mi stava partendo un embolo..... diavolo
    Alcune volte si fa cattiva informazione non per volere, ma per non sapersi esprimere chiaro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da ale12 Mer 7 Gen 2015 - 10:29

    IMax75 ha scritto:Io ho collegato l'S5 via blutooth senza problemi,  per cui con il note 4 vai sicuro, per quanto riguarda le app del connect sinceramente non ne vedo l'utilità lunico e google che ti trova un indirizzo e lo inserisce sul navigatore del connect, il resto attualmente sono praticamente inutili,  quindi se sperano di prendere soldi per questo fra 2 anni troppo ci dovranno lavorare.

    Salve a tutti io sono nuovo e scusate se scrivo sicuramente delle cavolate, ho appena ritirato la nuova x-trail ho provato a collegare il mio iphone 4s ma riesco a farlo solo con il cavo, niente bluethoot, eppure sulla lista delle compatibilità c'è senza problemi, ho chiesto ad un operatore nel portale possessori Nissan e mi è stato detto che non tutti i telefoni, compreso l'iphone 4s si connette senza cavo
    avatar
    ale12
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Mer 7 Gen 2015 - 10:34

    Ciao Ale12, a differenza degli Android con gli Iphone non tutte le funzionalità sono utilizzabili via bluethoot.
    Ne abbiamo già discusso, ti invito a usare la funzione "cerca" e potrai trovare maggiori dettagli.

    Ciao e buon Forum!! :-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da ale12 Mer 7 Gen 2015 - 10:37

    cicciodobro ha scritto:Ciao Ale12, a differenza degli Android con gli Iphone non tutte le funzionalità sono utilizzabili via bluethoot.
    Ne abbiamo già discusso, ti invito a usare la funzione "cerca" e potrai trovare maggiori dettagli.

    Ciao e buon Forum!! :-)

    Grazie mille e scusate
    avatar
    ale12
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da cicciodobro Mer 7 Gen 2015 - 10:37

    Di nulla, ci mancherebbe!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da saldia Mer 7 Gen 2015 - 23:46

    Io ho un OnePlus One con Android 4.4.4, si connette perfettamente il connect e funziona bene,a differenza del precedente telefono (uno Zopo P980+) che non sempre si connetteva con il connect.
    saldia
    saldia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    COMPATIBILITA' CONNECT Empty Re: COMPATIBILITA' CONNECT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.