New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv Empty Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv

    Messaggio Da craniof Dom 19 Mar 2017 - 14:48

    Per ora hanno fatto la Juke... diagnosi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Sentiamo se trapiantano anche l'x-trail? che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv Empty Re: Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv

    Messaggio Da Trailer Lun 20 Mar 2017 - 14:28

    Bel giocattolo per chi può... Come lo stesso articolo suggerisce, mi chiedo che senso abbiano tutti questi cavalli col baricentro un po' altino, altro che sovrasterzo
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv Empty Re: Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv

    Messaggio Da craniof Lun 20 Mar 2017 - 14:42

    Il senso bisognerebbe chiederlo a chi se LAN può permettere che ridere

    Il tester di 4ruote riporta che il comportamento dinamico  è anche migliore della gt-r, non ricordo se in alcuni casi, per via della pianta pressoché quadrata della vettura

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv Empty Re: Prossima uscita: X-trail R 2.0 600cv

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.