New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    +4
    craniof
    foggiaale
    Lancio64
    maconzio
    8 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Gio 16 Feb 2017 - 14:45

    Ciao a tutti....2 mesi e gia' i comandi al volante hanno dei graffi Mad Mad

    Sulle plastiche dell'auto....i "Nissan" devono ancora imparare...o, meglio, usare qualcosa di piu' "forte".

    Cmq se a qualcun'altro e' successo ed in qualche modo avete risolto...i consigli sono bene accetti.
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Gio 16 Feb 2017 - 15:22

    Su Internet leggevo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da maconzio Gio 16 Feb 2017 - 19:26

    Io in due anni che uso l'auto non si è formato nessun graffio
    Non so come aiutarti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Gio 16 Feb 2017 - 21:16

    Tradotta la descrizione con Google

    indietro
    Descrizione
    Ogni telefono cellulare, PDA e iPod proprietario lo sa:
    Uomo che porta il suo dispositivo con spiccioli, chiavi e altri oggetti nella borsa.
    Poi viene all'inevitabile, tranne graffi non riconosce tanto sul display anche con l'utilizzo di sacchetti protettivi graffiato lo schermo e disfare.

    DISPLEX offre una soluzione incredibilmente semplice a questo problema diffuso. Con speciale pasta lucidante, si ha la possibilità di eliminare i graffi lo schermo del telefono cellulare in modo rapido ea costi contenuti in un metodo fai-da-te.

    Abbastanza facile da usare:
    Dare qualche DISPLEX-incolla su schermo del cellulare. Con un panno morbido, pulito panno di cotone o un batuffolo di cotone lucidare le parti graffiate per 2-3 minuti sotto una forte pressione.

    Importante! Modificare solo la parte trasparente del vetro del display.

    Se graffi profondi ripetere tempi di applicazione diversi. Rimuovere il residuo con un semplice panno.
    contenuti tubo di 5g sono sufficienti per circa 8-10 applicazioni.
    Il vetro plastica è leggermente inciso e levigato dalle finissime particelle abrasive. I bordi delle tracce scratch sono arrotondate e riempito la colonna con il materiale della lente.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Gio 16 Feb 2017 - 21:20

    U
    Secondo me questo prodotto nel caso specifico fa più danni di quelli da sistemare
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da maconzio Ven 17 Feb 2017 - 0:09

    Anch'io sono contrario a usare prodotti su plastiche
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Ven 17 Feb 2017 - 10:26

    ok...stiamo parlando di un graffietto che vedo mettendomi in condizioni particolari (160gradi rispetto la perpendicolare)
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da maconzio Ven 17 Feb 2017 - 13:22

    foggiaale ha scritto:ok...stiamo parlando di un graffietto che vedo mettendomi in condizioni particolari (160gradi rispetto la perpendicolare)
    Di come ne parlavi semirava una cosa più grave
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Ven 17 Feb 2017 - 13:36

    Ai miei occhi tutto e' grave Wink ...poi se ci puo' eliminare bene altrimenti pace
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da Lancio64 Ven 17 Feb 2017 - 14:11

    Ti dò io la soluzione  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Ven 17 Feb 2017 - 14:15

    Grazie...ma mi tengo il graffietto!!!!
    Italiano vero!
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Ven 17 Feb 2017 - 14:55

    foggiaale ha scritto:Grazie...ma mi tengo il graffietto!!!!
    Italiano vero!

    per 80 dollari lo terrei anche io che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da foggiaale Ven 17 Feb 2017 - 14:58

    Anzi..ne faccio un altro!
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Ven 17 Feb 2017 - 14:59

    foggiaale ha scritto:Anzi..ne faccio un altro!

    via giù adesso non esageriamo... Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty volante "alternativo" con airbag e comandi

    Messaggio Da doclight Lun 9 Ott 2017 - 17:03

    buon pomeriggio a tutti,

    qualche giorno fa dovevo scendere di fretta dall'auto, ho sganciato la cintura tirando una botta sulla plastica argentata del volante. Adesso c'è un bozzo piccolo che quasi non si vede (ma lo vedo io). Allora mi sono messo a cercare i ricambi online, e ho visto che le plastiche del volante si trovano, usate, a prezzi che variano dai 70 ai 90 euro. Se ne trovano molte, credo per via che il volante è identico a quello del qashqai. Poi mi sono chiesto, che esista un volante alternativo, tipo momo per dire una marca, con l'airbag e i tasti dei vari comandi? Sapete qualcosa?
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Lun 9 Ott 2017 - 17:44

    Non ho mai visto né letto nulla al riguardo, e francamente dubito che esista qualcosa di compatibile vista tutta l'elettronica che ormai è ospitata sui volanti diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da doclight Lun 9 Ott 2017 - 17:48

    amen.. se decido di sostituire la plastica ammaccata, il lavoro chi lo fa? il carrozziere o l'elettrauto?
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Lun 9 Ott 2017 - 17:59

    Io lo farei fare in officina... ma comprendo forse che portargli il pezzo possa non essere molto carino... dipende in che rapporti ci sei Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da craniof Lun 9 Ott 2017 - 18:03

    Ho unito i due argomenti che mi sembrano simili

    Guarda qua, ovvero più su... intendi questo?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da doclight Lun 9 Ott 2017 - 18:22

    fatto bene
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da Sim4rko Ven 9 Feb 2018 - 12:33

    doclight ha scritto:buon pomeriggio a tutti,

    qualche giorno fa dovevo scendere di fretta dall'auto, ho sganciato la cintura tirando una botta sulla plastica argentata del volante. Adesso c'è un bozzo piccolo che quasi non si vede (ma lo vedo io). Allora mi sono messo a cercare i ricambi online, e ho visto che le plastiche del volante si trovano, usate, a prezzi che variano dai 70 ai 90 euro. Se ne trovano molte, credo per via che il volante è identico a quello del qashqai. Poi mi sono chiesto, che esista un volante alternativo, tipo momo per dire una marca, con l'airbag e i tasti dei vari comandi? Sapete qualcosa?

    Ciao, più che un volante alternativo sarebbe interessante sapere se fosse possibile mette il volante della nuova x-trail che a parer mio è molto più bello!
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da doclight Ven 9 Feb 2018 - 13:14

    Secondo me si, bisogna capire quanto chiedono in concessionaria per fare il lavoro.
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da roccia Ven 9 Feb 2018 - 13:22

    sarebbe figo si il nuovo volante a D
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da epatella Ven 22 Giu 2018 - 11:57

    Buongiorno, qualcuno ha avuto notizie sulla fattibilità del trapianto del nuovo volante della XT sul nostro modello?
    epatella
    epatella
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da Sim4rko Lun 9 Lug 2018 - 23:03

    epatella ha scritto:Buongiorno, qualcuno ha avuto notizie sulla fattibilità del trapianto del nuovo volante della XT sul nostro modello?
    Salve, io mi sono informato e mi hanno detto che dovrebbe essere possibile ma va sostituito anche l'anello sotto il volante e forse c'è da fare una riprogrammazione da cdb. Ci vorrebbe qualcuno che faccia da cavia e oltretutto è molto difficile trovare un volante su internet
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Graffi su comandi al volante [volante alternativo?] Empty Re: Graffi su comandi al volante [volante alternativo?]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.