Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Qualcuno ha il 1.6 benzina?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Qualcuno ha il 1.6 benzina?

Messaggio Da huskyazz il Gio 28 Giu 2018 - 23:03

Salve a tutti ... sono da poco felice possessore della XT a benzina presa nuova ... ho dovuto attendere quasi sei mesi per averla ma ne è valsa la pena ... è una bomba ... va davvero bene ... talmente silenziosa ed insonorizzata che all'inizio ero costretto a scendere per capire se era in moto ... consumi accettabili ... all'inizio i concessionari ai quali mi ero rivolto mi prendevano per pazzo (uno addirittura mi disse di non averla mai venduta una XT a benzina) ma ora visto quello che sta succedendo con il diesel hanno capito la mia scelta ....Cool Cool Cool
    huskyazz
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da murdok1968 il Ven 29 Giu 2018 - 14:06

Ottima scelta. Io a dicembre pensavo di cambiare la mia con il benzina. Purtroppo mi chiedevano una differenza troppo alta. Poi mi sono sentito prendere in giro. Per giustificare la differenza esorbitante mi dicevano che la richiesta era altissima. Poi quando ho chiesto di provarne una mi sono sentito rispondere che non ne hanno mai avute benzina... Tutto detto. A te quanto hanno fatto di sconto?

murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da huskyazz il Dom 1 Lug 2018 - 11:57

la mia è n-connecta con sconto di circa il 23 % dal prezzo di listino ... non mi risulta che ci siano problemi ad ordinarla ... magari si aspetta un pò come ho fatto io (dato che a quanto mi risulta è prodotta in Giappone) ma ne vale la pena.
    huskyazz
    Foglio rosa

Messaggio Da Ospite il Dom 1 Lug 2018 - 12:27

Scusa huskyazz giusto per capire, tu quando l'hai ordinata perche' a me qualche mese fa sono andato da piu di qualche conc e tutti mi hanno detto che la macchina al momento non era ordinabile e parliamo di un XTrail Tekna 1.6 2wd

Ospite
    Ospite

Messaggio Da huskyazz il Dom 1 Lug 2018 - 12:40

Ordinata a gennaio ... all'epoca contattai più di un concessionario e tutti la davano per ordinabile ... se nel frattempo è cambiato qualcosa non saprei dirti ... Crying or Very sad
    huskyazz
    Foglio rosa

Messaggio Da Ospite il Ven 13 Lug 2018 - 18:04

Buonasera, qualcuno ha aggiornamenti sulla xtrail benzina è tornata ordinabile????

Ospite
    Ospite

Messaggio Da craniof il Sab 14 Lug 2018 - 8:47

Io non ho aggiornamenti.

Ma vedo su autoscout che un paio di concessionari al nord ce l'hanno (parlo del restyling ovviamente).

Hai provato a sentire loro o non ti va di prenderla così "fuori"?

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Ospite il Dom 15 Lug 2018 - 5:57

Buongiorno craniof, si in effetti non mi convince tanto prendere un'auto su autoscout o simili preferisco andare in concessionaria. Proprio ieri ho provato a configurare la vettura sul sito Nissan ho notato che mi da la possibilita' di scelta del 1.6 163cv benzina ma stranamente quando inserisco come optional il tettino mi dice che devo necessariamente cambiare motorizzazione e mi butta il 130 cv diesel che io "NON VOGLIO" come mai qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da craniof il Dom 15 Lug 2018 - 8:35

Vabbè dai si tratta di fare un giretto "al nord"... Smile

Non ho spiegazioni sul tema del configuratore, che per altro - riflessione generale - è tra i peggiori (a livello di "interagibilità") con i quali abbia mai "giocherellato".

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Ospite il Mer 5 Set 2018 - 6:05

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie sul 1.6 163 cv a benzina e' di nuovo aquistabile? Grazie

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: