Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

catene si o catene no

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Re: catene si o catene no

Messaggio Da Derrik il Gio 14 Dic 2017 - 14:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie a tutti! Siete fantastici!
    Ho controllato su Amazon le lampa 12 mm 16468 che mi avete consigliato e sono orientata a comprare quelle...nella loro scheda tecnica però, come potete constatare accedendo dal link inviatomi, non è riportata la misura dei miei pneumatici 225/55 R 19 ed ho verificato che un acquirente lo ha già rilevato ed ha dovuto chiamare la casa produttrice per farsi mandare un aggiornamento!!!!! E'' successo anche a voi? Se mi fermano e sulla confezione non compare la misura dei miei pneumatici mi multano!!!!
    Derrik sulla tua confezione è riportata?
    Grazieeeee!

Non mi sembra...ma sinceramente non mi sono posto questo problema!!!!! stasera controllo

Derrik
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Francesca.p il Gio 14 Dic 2017 - 14:26

Grazie!!!! Le ho appena ordinate!
    Francesca.p
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 14 Dic 2017 - 17:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:sinceramente non mi sono posto questo problema

Neppure io Very Happy

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Francesca.p il Gio 14 Dic 2017 - 17:49

Francesca.p
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 14 Dic 2017 - 17:52

Sei rimasta senza parole? Very Happy

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Francesca.p il Gio 14 Dic 2017 - 18:05

Si!
    Francesca.p
    Foglio rosa

Re: Catene si o catene no

Messaggio Da NissanQQvsXT il Gio 28 Dic 2017 - 21:33

Il libretto di istruzioni recita di poter montare la catene?
    grazie
    NissanQQvsXT
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof il Gio 28 Dic 2017 - 22:03

Ho spostato qui la tua domanda.
    Nel topic troverai che la risposta è "si" e che sono catenabili sia le gomme da 17 che quelle da 19

Ricordati di usare la funzione "cerca" Wink

ciao

craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Oscar Berti il Ven 12 Gen 2018 - 8:31

Riscrivo su questo post perche’ ho delle domande interessanti visto il restyling dell’ x trail!
    Io ne ho ordinato uno x connecta due ruote motrici.
    1) i cerchi sono da 18” e al concessionario mi hanno detto che nessun cerchio x trail e’ catenabile ( a me sembra strano), voi ne sapete di meglio)

2) spessore catena consigliabile per cerchio da 18”?

3) esperienze di x trail usati con catene ne avete? ( qst per il fatto che in concessionaria mi hanno detto che si rischia di spaccare tutto usando le catene. ( anche qst lo trovo strano)

Grazie ragazzi

Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof il Ven 12 Gen 2018 - 9:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Riscrivo su questo post perche’ ho delle domande interessanti visto il restyling dell’ x trail!
    Io ne ho ordinato uno x connecta due ruote motrici.
    1) i cerchi sono da 18” e al concessionario mi hanno detto che nessun cerchio x trail e’ catenabile ( a me sembra strano), voi ne sapete di meglio)

2) spessore catena consigliabile per cerchio da 18”?

3) esperienze di x trail usati con catene ne avete? ( qst per il fatto che in concessionaria mi hanno detto che si rischia di spaccare tutto usando le catene. ( anche qst lo trovo strano)

Grazie ragazzi

La risposta che ti hanno dato alla domanda 1 (nessun cerchio X-Trail è catenabile), mi dispiace ma da sola è sufficiente a chiudere la discussione con il concessionario, che evidentemente non è preparato o vuole liquidare la questione dando una informazione che è palesemente sbagliata.

Sull'X-Trail i 18'' sono stati introdotti con la versione N-Connecta, ovvero con il modello restyling.

Mi sembra impossibile, dopo la conferma anche del servizio clienti che i 19'' sono catenabili (e qui torniamo alla risposta del concessionario), che i 18'' non lo siano.

Puoi controllare cosa dice il manuale d'uso, che presumo essere (il tuo) quello della versione restyling?

Colgo l'occasione per scrivere qua, anche se OT, che ho contattato Nissan per farci avere il PDF del manuale della nuova versione.

Sullo spessore della catena direi 12mm è ok, come riportano i siti dei produttori, visto che per la massa della vettura i 9mm sono sottodimensionati.

Come già scritto, io ho le Lampa da 12mm sui 19'', gommati però invernali di questi tempi, talché (anche in virtù delle 4wd) non ho mai avuto bisogno di montarle.

ciao

craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Oscar Berti il Ven 12 Gen 2018 - 11:48

Grazie per la risposta molto esaustiva... io il manuale d'uso non ce l'ho ancora visto che l'auto la ricevero' a maggio, ma vedo se in rete trovo qualcosa sui cerchi da 18 della n connecta...

grazie ancora

Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Lancio64 il Ven 12 Gen 2018 - 12:10

Cerchi da 18 o 19 il diametro finale della gomma non cambia perció a deduzione logica non ci sono limitazioni in base al diametro del cerchio.
    P.S.
    Io e craniof abbiamo entrambi acquistato le stesse catene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Carlo Dossena il Dom 11 Nov 2018 - 18:40

buonasera a tutti ,
    ho acquistato la mia prima nissan ,xtrail, marzo 2018 vorrei comprare le catene ,monta una gomma 225/60R18 100H , che cosa mi consigliate ?
    ho inviato una mail a Nissan Italia chiedendo se è catenabile , mi hanno risposto di si ,ma non mi consigliano marche e modelli .
    Fatemi sapere
    Carlo
    Carlo Dossena
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum: