Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Nissan connect - Punteggio guida eco

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Nissan connect - Punteggio guida eco - Pagina 4 Empty Re: Nissan connect - Punteggio guida eco

Messaggio Da antfire il Dom 30 Dic 2018 - 23:27

come mai nella mia xt versione tekna del 2015 non c'è il tasto ECO?
    antfire
    antfire
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Nissan connect - Punteggio guida eco - Pagina 4 Empty Re: Nissan connect - Punteggio guida eco

Messaggio Da Giani il Lun 31 Dic 2018 - 8:23

È proprio così. Non mi ero accorto che era sulla posizione 2. Purtroppo a questo proposito le informazioni sul manuale di istruzioni sono molto carenti, non ero al corrente di questa differenza tra l’1 ed il 2. Grazie tante e buon anno!
    Giani
    Giani
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Lun 31 Dic 2018 - 9:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:come mai nella mia xt versione tekna del 2015 non c'è il tasto ECO?

Ad occhio e croce perché è una cambio manuale: solo le cambio automatico ce l'hanno diagnosi

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da dvd331 il Lun 7 Gen 2019 - 10:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non ci crederete ma da quando ho iniziato a fare 1.000 km con un pieno e a volte qualcosa di più... Non ci ho più guardato... Non sarà mica che senza connect il risultato non si vede più? che ridere

e qual è il tuo segreto per aver raggiunto tale traguardo?
    dvd331
    dvd331
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: