New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuntio vobis tristezza infinitam...

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da craniof Sab 3 Dic 2016 - 20:18

    La sportellata è arrivata! che ridere

    Ebbene sì, dopo circa 8 mesi di attenzioni e fortune, il battesimo della sportellata ha suonato per me Sad

    Il segno non è molto pronunciato, diciamo pure che accadrà di peggio, ma essendo la prima non ho resistito alla pulsione e...

    Ho fatto un acquistino... che ridere

    Come già detto, le pedane laterali non servono a questo scopo...

    E ora sotto con le critiche!   mi arrendo   linguaccia
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Re: Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da Lancio64 Sab 3 Dic 2016 - 23:32

    Quali critiche, a parte il dispiacere condiviso per l'accaduto, che sei stra innamorato già si sapeva che ridere  e comunque ci stà, poi come dici tu le sportellate sono una questione di tempo, c'è sempre lo s… .zo di turno.
    Per il kit colore hai fatto bene a prenderlo ,non è che per caso vendono anche il black pearl?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Re: Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da Lancio64 Sab 3 Dic 2016 - 23:40

    Mi rispondo da solo, Nero Metallico, l'ho visto sul sito del fornitore che hai postato

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Re: Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Dom 4 Dic 2016 - 9:11

    Le sportellate sono il mio incubo peggiore. Quindi le pedane non hanno aiutato molto, può essere che è stata la portiera posteriore a causarti il danno. diagnosi
    Resta il fatto che in giro c'è gente che non gliene frega nulla delle auto altrui.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Re: Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da Lancio64 Dom 4 Dic 2016 - 9:25

    Purtroppo il rispetto é una cosa ormai rara.
    Pensa che una volta, per fortuna ero presente, mi hanno sportellato e ha subito negato di essere stato lui ,la botta già c'era, morale…. gli ho fatto sborsare 200 eurozzi e lo ha fatto senza fiatare quando gli ho fatto aprire la porta verso la mia auto e la sua portiera si adattava perfettamente all'mmaccata.
    Purtroppo le altre nel tempo agli ignoti

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuntio vobis tristezza infinitam... Empty Re: Nuntio vobis tristezza infinitam...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.