Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Cessione dominio newxtrailmania

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cessione dominio newxtrailmania

Messaggio Da craniof il Ven 4 Ago 2017 - 9:24

Un like per il fondatore! mi piace ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancio64 il Ven 4 Ago 2017 - 15:20

Like anche da parte mia Very Happy

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da kap il Lun 28 Ago 2017 - 10:25

Dopo mesi di silenziosa consultazione, mi accodo a questo post per ringraziare Macrac del lavoro svolto, e soprattutto di aver creato questa community, felice di averlo potuto conoscere di persona nel primo raduno ufficiale in quel di Maranello.
Un grosso in bocca al lupo a Francesco per il futuro. Mi dispiace solo che la prima decisione sia stata il cambio del logo che avevo creato, vorrà dire che i pochi possessori delle magliette stampate avranno in casa un cimelio da custodire gelosamente Smile Smile !!!
Spero non ci sia un'esame da sostenere per mantenere il mio posto nel Team e le mie stelline dorate, in caso fatemi sapere Razz
kap
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da craniof il Lun 28 Ago 2017 - 10:45

kap ha scritto:Dopo mesi di silenziosa consultazione, mi accodo a questo post per ringraziare  Macrac del lavoro svolto, e soprattutto di aver creato questa community, felice di averlo potuto conoscere di persona nel primo raduno ufficiale in quel di Maranello.
Un grosso in bocca al lupo a Francesco per il futuro. Mi dispiace solo che la prima decisione sia stata il cambio del logo che avevo creato, vorrà dire che i pochi possessori delle magliette stampate avranno in casa un cimelio da custodire gelosamente Smile Smile !!!
Spero non ci sia un'esame da sostenere per mantenere il mio posto nel Team e le mie stelline dorate, in caso fatemi sapere Razz

L'esame consisterà nella citazione a memoria dei primi 160 caratteri di una pagina a caso, tra le 5.260 del manuale d'officina in inglese.

E' ammessa una tolleranza massima di errori del 5%

Entro breve riceverai un messaggio privato con la data dell'esame

che ridere

Fine OT

Torna più spesso dai...

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da kap il Lun 28 Ago 2017 - 17:45

Allora attendo la mail Razz
Passo spesso ma scrivo poco, prometto che mi impegnerò di più. Dall'alto dei miei 80000 km posso dire la mia no?
kap
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da craniof il Lun 28 Ago 2017 - 18:15

Si certo, ma in un'altra sezione del forum Razz

Qui chiudo visto che la "questione cessione" è chiusa, così non andiamo OT ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Mar 29 Ago 2017 - 18:51

Topic temporaneamente riaperto Smile

kap ha scritto: Mi dispiace solo che la prima decisione sia stata il cambio del logo che avevo creato, vorrà dire che i pochi possessori delle magliette stampate avranno in casa un cimelio da custodire gelosamente Smile Smile !!!

Beh, non sarà come averlo sulla maglietta... ma ho pensato fosse giusto far "riemergere" il primo logo (anche perché è bello!).

Per questo ho pensato di inserirlo come avatar di default di tutti quelli utenti - e non sono pochi - che non ne hanno caricato uno "personale".

Guarda un pò in giro... che ne dici Kap? Very Happy ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: