New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Problemi al Portellone posteriore

    +12
    Precision
    sergio2017
    fabry_xx77
    Lancio64
    Teo58
    Talamora
    craniof
    maconzio
    urban_proof
    macrac73
    massimodl
    FrankFG
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Lorceo Mar 27 Feb 2018 - 12:48

    Ciao
    Prova a controllare che non si sia accidentalmente inserita la funzione " garage" vedi nel libretto.
    Loris
    Lorceo
    Lorceo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Precision Mar 27 Feb 2018 - 13:20


    Salve, Rieccomi.
    Ho risolto, mia moglie ha inserito la modalità box.
    Praticamente tenendo premuto il tasto sul portellone alla misura desiderata blocchi l'atezza del portellone per sempre.
    Ora lo alzato a mano il portellone fino al massimo, ho ripremuto il tasto sul portellone, ed è andato tutto a posto.
    Precision
    Precision
    Neo patentato
    Neo patentato


    A MarkT32 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Precision Mar 27 Feb 2018 - 13:20

    Lorceo ha scritto:Ciao
    Prova a controllare che non si sia accidentalmente  inserita la funzione " garage" vedi nel libretto.
    Loris

    Si hai ragione era quello il problema.
    Grazie
    Precision
    Precision
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da craniof Mer 28 Feb 2018 - 10:13

    Stamani il mio arrivava a tutta apertura, e di seguito si ridava subito da sè il comando di chiusura (con tanto di bip bip), come se incontrasse un ostacolo lungo la corsa, che non c'era.


    Forse il freddo gli da noia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    In fase di ridiscesa, l'ho fermato a mano, l'ho riportato su e ho tenuto premuto il tasto qualche secondo, fino all'avviso acustico prolungato.


    Problema risolto.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Lorceo Mer 28 Feb 2018 - 12:44

    Ciao Precision, è un piacere esserti stato utile.
    Loris
    Lorceo
    Lorceo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Problemi al portellone posteriore

    Messaggio Da simone8260 Lun 24 Giu 2019 - 17:26

    Buongiorno. Sono nuovo del sito e mi scuso anticipatamente se ripeto qualcosa di già scritto. Ho un problema al portellone posteriore automatico ma non mi trovo con quanto scritto in precedenza per cui  descrivo la mia situazione. Funzionamento apertura chiusura oramai solo da telecomando e niente più usando invece il pulsante sul portellone o l'apertura con movimento piedi. L'apertura, inoltre, sempre con il telecomando, avviene fino a metà ed il resto lo sollevo a mano. Per la chiusura, sempre usando il telecomando, tutto ok.
    Il pulsante in basso a sinistra e come se non esistesse. Al limite posso staccare la batteria e resettare tutto per risolvere?
    simone8260
    simone8260
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da dvd331 Lun 8 Lug 2019 - 11:25

    craniof ha scritto:Stamani il mio arrivava a tutta apertura, e di seguito si ridava subito da sè il comando di chiusura (con tanto di bip bip), come se incontrasse un ostacolo lungo la corsa, che non c'era.


    Forse il freddo gli da noia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    In fase di ridiscesa, l'ho fermato a mano, l'ho riportato su e ho tenuto premuto il tasto qualche secondo, fino all'avviso acustico prolungato.


    Problema risolto.


    E' una settimana che ha iniziato a farmelo a random. Quindi non è il freddo, io pensavo fosse il caldo prima di leggere il tuo messaggio. Il bello è che non sempre lo fa, e non sempre lo fa appena aperto. Possono passare anche due o tre secondi prima che decida di richiudersi.
    Hai poi risolto tu?
    dvd331
    dvd331
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Alek Lun 28 Ott 2019 - 18:32

    Dvd331 anche a me succede ma stessa cosa. Apro il portellone e a volte, solo a volte, si richiude immediatamente da solo, con conseguente bestemmia da parte mia...che scatena immediata discussione con la moglie che non gradisce la bestemmia per futili motivi...in realtà non è un futile motivo ma mi fa arrabbiare veramente !!! Smile)) avete qualche idea per risolvere il problema?
    Alek
    Alek
    Foglio rosa


    A MarkT32 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Problemi al Portellone posteriore - Pagina 2 Empty Re: Problemi al Portellone posteriore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.