Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Pedane laterali

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Re: Pedane laterali

Messaggio Da urban_proof il Mer 28 Feb 2018 - 0:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho ricevuto un rimborso completo dell'oggetto..quindi costo complessivo pochi euro per un bullone di quelli che entrano nella struttura che ho rotto durante il montaggio perchè ho stretto troppo ma credo che fosse difettato mi piace

Pensa te... io ho trovato una pedana rotta (la parte in plastica), ed invece di avere il rimborso, me ne hanno spedita un'altra.
    Adesso ho anche il problema di smaltire la vecchia! Laughing

urban_proof
    Moderatori
    Moderatori

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da antfire il Mer 5 Dic 2018 - 14:56

buongiorno a tutti per natale ho deciso di regalarmi le pedane laterali x la mia XT, ho deciso di acquistare queste cromate, oggi sono arrivate, ma purtroppo sono senza manuale d'istruzioni, quindi chiedo aiuto a qualcuno di voi che abbia già montato delle pedane; per capire dove vanno bullonate e le "minigonne" laterali in plastica vanno tolte?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    antfire
    Foglio rosa

Messaggio Da Andrea Rocchetta il Mer 5 Dic 2018 - 17:39

nel mio caso le minigonne le ho dovute togliere in quanto erano incluse nelle pedane..in queste sembra che tu non debba toglierle
    nelle mie ho 3 staffe e sono andato ad occhio dove corrispondevano i buchi per capire quale andasse prima quindi prova a straiarti sotto la macchina con le staffe in mano e vedi dove potrebbe andare. Alcuni buchi erano coperti da dei pezzi di plastica/gomma. In altri c'erano già dei bulloni, li ho svitati e usati per il montaggio delle staffe. In altri ancora invece c'era il buco che ho sfruttato con dei bulloni a "T" compresi nel kit
    Andrea Rocchetta
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Permessi di questa sezione del forum: