Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Maggior illuminazione bagagliaio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Maggior illuminazione bagagliaio

Messaggio Da Fabio il Sab 27 Feb 2016 - 19:54

Ciao a tutti,
visto la scarsa illuminazione nel vano bagagliaio vorrei applicare una striscia  a led adesiva di circa 1 metro  nella parte inferiore del porta tendina, ma non so proprio come farci arrivare il cavo dal connettore portalampada. Qualche suggerimento?
Grazie 1000.
Fabio
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Tornare in alto Andare in basso

Re: Maggior illuminazione bagagliaio

Messaggio Da maconzio il Dom 28 Feb 2016 - 6:46

Fabio ha scritto:Ciao a tutti,
visto la scarsa illuminazione nel vano bagagliaio vorrei applicare una striscia  a led adesiva di circa 1 metro  nella parte inferiore del porta tendina, ma non so proprio come farci arrivare il cavo dal connettore portalampada. Qualche suggerimento?
Grazie 1000.
Fabio
Fallo passare dentro la plastica e poi sotto la moquette vedi di nasconderlo il più possibile
Ma i led di un metro mi sembra un po esagerato secondo me farà troppa luce poi vedi tu fai delle prove

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Dom 28 Feb 2016 - 9:32

Aggiungo anche.... sei poi sicuro che non avrai mai bisogno di togliere l'arrotolatore della tendina??

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Fabio il Dom 28 Feb 2016 - 10:22

macrac73 ha scritto:Aggiungo anche.... sei poi sicuro che non avrai mai bisogno di togliere l'arrotolatore della tendina??

Certo, infatti utilizzerò un connettore (tipo faston) all'estremità della striscia led, in modo da poterla scollegare in caso dovessi togliere l'arrotolatore.
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Fabio il Dom 28 Feb 2016 - 10:33

maconzio ha scritto:
Fabio ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie 1000.
Fabio
Fallo passare dentro la plastica e poi sotto la moquette vedi di nasconderlo il più possibile
Ma i led di un metro mi sembra un po esagerato  secondo me farà troppa luce poi vedi tu fai delle prove

Credo anch'io che farà troppa luce, prima di fissarla farò delle prove  ed eventualmente la taglierò.
Perdonami ma non ho capito come far passare il cavo. Dall'arrotolatore della tendina come faccio ad entrare dentro la plastica lato dx del bagagliaio? devo fare un foro?
Grazie.
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Chicoloco83 il Dom 28 Feb 2016 - 12:45

Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.

Chicoloco83
Foglio rosa

Messaggio Da Fabio il Dom 28 Feb 2016 - 15:41

Chicoloco83 ha scritto:Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.

La lampadina l'ho già cambiata con un siluro  a led, ma non sono rimasto soddisfatto. Sì e vero, più luce rispetto all'originale, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da foggiaale il Mar 10 Gen 2017 - 12:05

Chicoloco83 ha scritto:Ciao, il consiglio che ti posso dare è semplicemente di cambiare la lampadina originale con una sempre a siluro ma a led... Io ho risolto così... Naturalmente devi comprare una lampadina un po' più lunga rispetto all'originale... Perché se no non concludi nulla... La mia ha sei led e credimi ora si inizia a vedere qualcosa anche di sera... Appena posso metto le foto così ti rendi conto.

Ciao..... cyclops per la foto del bagagliaio...??? Laughing
foggiaale
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: