New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore del pedale della frizione

    +16
    Talamora
    Maximus
    Lancio64
    liupat
    craniof
    Mc Kion
    forzaciop
    akiron
    Beppe Gentile
    gerry
    Chicoloco83
    ilmagnifico22
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    maconzio
    aqualang
    20 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da liupat Dom 21 Gen 2018 - 20:43

    Guarda io il problema lo ho avuto su 2 XT del 2016, Su tutte e due si è presentato dopo alcuni mesi e su tutte e 2 si è risolto da solo dopo circa 2 mesi.
    avatar
    liupat
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da Lancio64 Dom 21 Gen 2018 - 20:48

    liupat ha scritto:Guarda io il problema lo ho avuto su 2 XT del 2016, Su tutte e due si è presentato dopo alcuni mesi e su tutte e 2 si è risolto da solo dopo circa 2 mesi.

    Anche sulla mia è sparito dopo un pò di tempo di utilizzo

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da craniof Dom 6 Mag 2018 - 8:33

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da Orazio Ven 8 Giu 2018 - 9:24

    Anch'io ho notato lo stesso problema, cigolio e sensazione di indurimento
    del pedale. La mia auto ha 18 mesi e 27000km.
    Sono passato in officina e mi hanno detto che è un problema noto. Hanno provato a lubrificare ma poco convinti servisse, come infatti ho verificato dopo pochi chilometri. La soluzione è sostituire il pedale, al prossimo tagliando lo farò, fortunatamente è ancora in garanzia.
    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da Miky925 Ven 8 Giu 2018 - 15:20

    Orazio ha scritto:Anch'io ho notato lo stesso problema, cigolio e sensazione di indurimento
    del pedale. La mia auto ha 18 mesi e 27000km.
    Sono passato in officina e mi hanno detto che è un problema noto. Hanno provato a lubrificare ma poco convinti servisse, come infatti ho verificato dopo pochi chilometri. La soluzione è sostituire il pedale, al prossimo tagliando lo farò, fortunatamente è ancora in garanzia.

    In realtà a me, il pedale frizione, l'hanno sostituito in garanzia ma senza trovare beneficio. Anzi il rumore ora sembra più marcato. Rolling Eyes
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da scorpion Mer 26 Set 2018 - 19:54

    scorpion ha scritto:salve, dopo qualche giorno che avevo la mia nissan ho cominciato a sentire un tic sul pedale della frizione , tipo quando viene schiacciato un interruttore .
    Mi sono recato dal concessionario , il quale mi ha detto che sicuramente era uno dei sensori che si trova dietro il pedale ed al primo intervento di manutenzione avrebbero provveduto a toglierlo , speriamo perchè è alquanto noioso .

    cambiato il pedale della frizione ma sicuramente non era quello perché il rumore c'è sempre . Ora devo scorpire cosa può essere ma la vedo dura, saluti
    avatar
    scorpion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore del pedale della frizione - Pagina 3 Empty Re: Rumore del pedale della frizione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.