New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tettuccio si, tettuccio no...

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Tettuccio si, tettuccio no... Empty Tettuccio si, tettuccio no...

    Messaggio Da craniof Gio 7 Gen 2016 - 12:57

    Come ho appena scritto nella sezione "presentazioni", sto valutando - molto seriamente - il passaggio da C-Max a X-trail

    Ricordo quando lo aveva mio padre, un LE 2^ serie col 173cv, nero con interni beige, full optional con anche pedane laterali, battitacco illuminato, cerchi OZ. Molto bello.

    Tralasciando il discorso del motore 130cv del nuovo, per il quale mi riservo (tra oggi e domani) di provarlo e possibilmente di "schierarmi tra coloro che alzano il pollice Smile ", vi pongo una domanda: tettuccio si, o tettuccio no?

    Nella sezione "problemi" ho letto di rumori, della canaletta di scolo, addirittura della rottura del cristallo.

    Non ho mai avuto macchine col tetto apribile e mi piacerebbe averlo... ma un po' perché - appunto - ho sempre vissuto senza e sono sopravvissuto (però ho anche una figlia di 6 anni che me l'ha praticamente "chiesto", ed uno di 4 mesi che probabilmente, in futuro, lo gradirebbe).. un po' per il detto "tutto quel che non c'è non da noie e non si rompe" Smile, sono un po' scettico su questo accessorio (che in effetti è molto bello, sicuramente da vedere in salone...)

    Vorrei pertanto avere qualche impressione da parte

    1. di chi ce l'ha, e non tornerebbe mai indietro
    2. di chi ce l'ha, e si è pentito
    3. di chi non ce l'ha, ed è contento
    4. di chi non ce l'ha, e se potesse tornerebbe indietro

    Grazie a tutti del tempo che mi potrete dedicare Smile

    Francesco

    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tettuccio si, tettuccio no... Empty Re: Tettuccio si, tettuccio no...

    Messaggio Da maconzio Gio 7 Gen 2016 - 13:03

    Ciao prima di scrivere un argomento usa il tasto in alto cerca qui chiudo già se ne parla qua
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.