New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    +12
    Nino mazzarino
    cri80
    daniele76
    maconzio
    Loris57
    paperone
    macrac73
    xfan
    crema89
    cicciodobro
    Fabrizio
    X-Emperor
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da cicciodobro Lun 15 Dic 2014 - 11:23

    Aperta nuova sezione Fai da te sotto optional ed accessori.
    Il link per il download lo trovate qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da maconzio Lun 15 Dic 2014 - 14:03

    Grande Ciccio
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da daniele76 Ven 9 Gen 2015 - 14:47

    non so se lo avevate già visto ma a questo link ci sono con i prezzi:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da macrac73 Mer 18 Feb 2015 - 16:50

    Aggiornato link con nuovo file "originale Nissan" e nuovo cloud GOOGLE DRIVE..... andate sul primo messaggio ....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Fabrizio Gio 19 Feb 2015 - 8:23

    macrac73 ha scritto:Aggiornato link con nuovo file "originale Nissan" e nuovo cloud GOOGLE DRIVE..... andate sul primo messaggio ....

    Ottimo ... funziona.
    grazieeee
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da cri80 Ven 20 Feb 2015 - 5:03

    Scusate ma l illuminazione interna in cosa consiste ? Luci sia guidatore e passeggeri anteriori e posteriori nella zona dei piedi ?
    avatar
    cri80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Fabrizio Ven 20 Feb 2015 - 8:18

    cri80 ha scritto:Scusate ma l illuminazione interna in cosa consiste ? Luci sia guidatore e passeggeri anteriori e posteriori nella zona dei piedi ?

    Solo anteriore ... e per questo che secondo me costa troppo ... comunque c'è un topic dedicato .. prova a chiedere li ( usa la.funzione cerca perchè non ricordo il nome)
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Aftermarket

    Messaggio Da Nino mazzarino Mar 14 Giu 2016 - 10:34

    Ahhhhh....amici xtrailers dovrò essere un pazzo ma ieri ho saldato la mia xt techna automatica....bianco perla...una bonazza di classe.Mi sono fatto prendere la mano e forse vi incazzerete perché non bisognerebbe incrementare ancora guadagno ai conc...ma ho speso 2080 euro manodopera esclusa di aggeggi e cazzatinevarie dal catalogo ufficisle di accessori xt compreso modulo per chiudere automaticamente gli specchietti laterali insieme alla chiudura dell.Sono.pronto per i vostri insulti...improperi...ma non ho potuto dire di no alle barre laterali sotto le portiere che illuminano il terreno circostante....è vero sono uno stupido innammorato della xt....ma quando si è innammorati....ci perdiamo nel rendere ancora più bella la nostra amata....peace to all of u
    avatar
    Nino mazzarino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Beppe Gentile Mar 14 Giu 2016 - 15:56

    Non ci posso credere.... hai del coraggio da vendere, o è pazzia... scherzo.
    Comunque vorremmo vedere qualche foto. Io sarei curioso di vedere barre laterali sotto le portiere che illuminano il terreno circostante....
    Beppe Gentile
    Beppe Gentile
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Lancio64 Mar 14 Giu 2016 - 17:45

    Quando uno è contento di ciò che fa non deve renderne conto a nessuno,poi si sa i gusti sono gusti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mar 14 Giu 2016 - 20:17

    Anch'io voglio vedere le foto, specialmente delle pedane con le luci.....
    Nino l'importante che piacciono a te, il,resto non conta. Very Happy

    Mi raccomando, foto, foto, foto... foto

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da maconzio Mar 14 Giu 2016 - 20:22

    Visto che già esisteva un argomento aperto continuiamo qua la discussione
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da urban_proof Mer 15 Giu 2016 - 21:59

    Giuseppe-IT9 ha scritto:Anch'io voglio vedere le foto, specialmente delle pedane con le luci.....
    Nino l'importante che piacciono a te, il,resto non conta. Very Happy

    Mi raccomando, foto, foto, foto... foto

    Giuseppe, io ho già in mente come illuminarle. Devo solo convincermi a prendere le pedane Cool
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket - Pagina 2 Empty Re: Catalogo in Italiano Accessori Aftermarket

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.